• passione
  • solidarietà
  • eccellenza
Caricamento
PorticcioloRestaurant
PROTAGONISTI
“Un grande chef è un artista che sa presentare un piatto come una magnifica opera d'arte, dove ogni ingrediente ha il suo posto e la sua importanza.”
Auguste Escoffier

PROTAGONISTI

Porticciolo Restaurant

Un gruppo di visionari imprenditori è alla base di questa iniziativa, con il  desiderio di creare un’attività che valorizzi il territorio e promuova  l’eccellenza gastronomica. Al centro della scena, il giovane e talentuoso  chef Lorenzo Ferrari, la cui passione e voglia di sperimentare danno  vita a una cucina leggera, gustosa e innovativa. Il team è impegnato a  offrire un’esperienza indimenticabile agli ospiti e a fornire  un’importante opportunità di crescita ai giovani aspiranti professionisti  del settore.

CHEF

Porticciolo Restaurant

Lorenzo Ferrari, diplomato al CFPA di Casargo, ha maturato  significative esperienze sia in Italia, presso il Pomiroeu di Seregno e il  Phi Beach ad Arzachena con Giancarlo Morelli, e la Villa Serbelloni a  Bellagio, sia all’estero, al Chesa Stuva Colani di St Moritz. Ora, Lorenzo  affronta una nuova sfida, proponendo una cucina che esalta le materie  prime, rispetta la tradizione, ma non rinuncia a un tocco di innovazione.  La sua passione si estende anche all’insegnamento e alla formazione delle  nuove generazioni dell’alta cucina.

PorticcioloRestaurant
CANTINE